Ottimo prodotto, ottimo servizio
Relè Sovraccarico Termico Per Motore TeSys 23-32 A Classe 10A Schneider LRD32
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Relè di protezione termica, di tipo bimetallico, con protezione da squilibrio di fase (differenziale). Montaggio diretto sui morsetti inferiori di un contattore TeSys LC1D09-D38 per formare uno starter compatto.
Relè di protezione termica, di tipo bimetallico, con protezione da squilibrio di fase (differenziale). Montaggio diretto sui morsetti inferiori di un contattore TeSys LC1D09-D38 per formare uno starter compatto. Leggero e compatto, 45 mm di larghezza. Compensazione della temperatura per una buona precisione della protezione. Controllo manuale con pulsanti di test e reset, selettore reset manuale/automatico.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione1
- Funzione del grillettoMancanza di tensione
Recensioni dei clienti
Sì soddisfatto





![Sganciatore minima tensione iMN 220/240Vca [s] per iC60/iID/iSW-NA/RCA/ARA - A9A26963](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ece63bd486f79c71b3b6e1442c2b4210acb78e73.jpg)











