Relè di alimentazione per telecamera di retromarcia auto 12V CC, condensatore, filtro, raddrizzatore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Nuovo di zecca, raddrizzatore con filtro di alimentazione stabilizzato a 12 V CC per telecamera di retromarcia per auto. 2. Utilizzato per fornire alimentazione stabilizzata a 12 V CC alla telecamera posteriore. 3. Per risolvere il problema di [non chiaro - possibilmente "interferenza"]. 4. Prodotto professionalmente, prestazioni elevate e stabili. 5. Facile da installare; l'ingresso si collega ai terminali positivo e negativo della luce di retromarcia e il filo di uscita si collega ai terminali positivo e negativo della telecamera.
Specifiche:
Descrizione: Alcuni modelli di auto tedesche e americane producono interferenze di tensione dopo l'avvio del motore. L'alimentazione della luce di retromarcia non è un'alimentazione CC pura, ma un segnale a impulsi viene sovrapposto sull'oscilloscopio superiore. Questo può essere utilizzato per verificare se un segnale a onda quadra simile viene rilevato in tali condizioni.
Collegare l'alimentazione della telecamera direttamente alla luce di retromarcia è problematico perché la tensione di esercizio è molto instabile, causando il malfunzionamento della telecamera e un'uscita del segnale video anomala. Ciò può causare interferenze significative, sfarfallio o il mancato cambiamento dello schermo di retromarcia. Caratteristiche: 100% nuovo di zecca, raddrizzatore filtro alimentazione CC stabilizzato a 12 V per telecamere di retromarcia per auto. Utilizzato per fornire un'alimentazione CC stabilizzata a 12 V alla telecamera posteriore. Risolve il problema della "distorsione ciclopica dello schermo" o dello "schermo nero" quando si utilizza una telecamera di retromarcia. Prodotto professionalmente, prestazioni elevate e stabili. Facile da installare: collegare l'ingresso ai terminali positivo e negativo della luce di retromarcia e collegare il filo di uscita ai terminali positivo e negativo della telecamera. Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: plastica Colore: nero Dimensioni: 4,8 * 2,6 * 1,5 cm / 1,9 * 1,0 * 0,6 pollici Peso della confezione: circa Compatibilità 17g: per serie di auto tedesche/americane Elenco dei pacchetti: 1 * Raddrizzatore Metodo di installazione: Cavo rosso di ingresso: cavo positivo della luce di retromarcia Cavo nero di ingresso: cavo negativo della luce di retromarcia Cavo rosso di uscita: cavo positivo della telecamera Cavo nero di uscita: cavo negativo della telecamera Nota: le auto tedesche generalmente non collegano il cavo di uscita nero; la maggior parte delle auto americane può collegarlo. Si prega di non acquistare se la propria auto non è di serie tedesca o americana, poiché le diverse serie di auto hanno correnti diverse e interferenze di segnale non pulsato. L'utilizzo di questo cavo filtro non è raccomandato!Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di relèElettromeccanico
- Referenza ManoManoME221251750
- MMID976409539104
- Rif. costruttore4069803730763
- EAN4069803730763