1/5
Regolatore di temperatura per incubatrici Incubatoio digitale per frigoriferi incubatori 110‑220 V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Questo termoregolatore è dotato di un sensore ad alta precisione con dati di misurazione accurati e prestazioni stabili.2. Il design del guscio ignifugo in ABS è adottato su questo regolatore di temperatura dell'incubatore, che può essere più sicuro e affidabile.
3. È adatto per incubatrici, frigoriferi domestici, scaldabagni domestici, coltivazioni in serra e attrezzature per il congelamento dei supermercati.
4. Questo regolatore di temperatura dell'incubatore non è solo di piccole dimensioni, ma anche facile da usare e da impostare a gradini.
5. La precisione di misurazione di 0,3°C e l'intervallo di misurazione della temperatura da ‑40 a 110°C contraddistinguono questo termoregolatore.
Specificazione:
Tipo di elemento: Termoregolatore per incubatriceMateriale: ABS
Tensione di alimentazione: AC110-230V
Frequenza di alimentazione: 50/60Hz
Intervallo di misurazione della temperatura: -40-110℃
Precisione della misurazione della temperatura : 0,3 ℃
Intervallo di misurazione dell'umidità: 0%-100%RH
Precisione della misurazione dell'umidità: 3%
Controllo uscita: uscita relè
Potenza di uscita: massimo 10 A
Dimensione del foro di installazione: ca. 28 x 70 mm/1,1 x 2,8 pollici
Configurazione essenziale
Valore iniziale Valore iniziale>Valore finale (il programma determina automaticamente che la modalità di lavoro è la modalità raffreddamento/deumidificazione)
Impostazione modalità riscaldamento/raffreddamento
Impostazione metodo:
Impostazione (temperatura iniziale): premere a lungo il pulsante △1, la temperatura iniziale lampeggia e impostare il valore della temperatura iniziale tramite il tasto △1▽1
Impostazione (temperatura di arresto): premere a lungo ▽1 per interrompere il lampeggiamento della temperatura e impostare il valore della temperatura di arresto tramite il pulsante △1▽1.
Caso d'uso del riscaldamento:
Controlla lo scaldabagno, interrompe il riscaldamento a 70°C, riavvia il riscaldamento quando la temperatura scende a 45°C e ciclo
Passaggio 1: modalità di funzionamento riscaldamento, temperatura iniziale Passaggio 2: premere a lungo il pulsante △1, la temperatura iniziale lampeggia e impostare la temperatura iniziale a 45℃ premendo il pulsante △1▽1 .
Passaggio 3: premere a lungo il pulsante ▽1 per interrompere il lampeggiamento della temperatura e impostare la temperatura di arresto su 70℃ premendo il pulsante △1▽1 e l'impostazione è completa! Se non viene eseguita alcuna operazione per 10 secondi, tornerà automaticamente allo stato di visualizzazione normale. Puoi anche premere △2▽2 per uscire immediatamente.
Casi d'uso della refrigerazione:
Utilizzato nell'allevamento, la ventilazione della ventola si ferma a 25℃ e la temperatura sale a 30℃ per riavviare la ventilazione
Passaggio 1: modalità di raffreddamento, temperatura iniziale>temperatura finale
Passaggio 2: premere a lungo il pulsante △1, la temperatura iniziale lampeggia e impostare la temperatura iniziale su 30 ℃ premendo il pulsante △1▽1
Passaggio 3 : Premere a lungo il pulsante ▽1 per interrompere il lampeggiamento della temperatura e impostare la temperatura di arresto su 25℃ tramite il pulsante △1▽ e l'impostazione è completa! Se non viene eseguita alcuna operazione per 10 secondi, tornerà automaticamente allo stato di visualizzazione normale. È anche possibile premere △2▽2 per uscire immediatamente.
Impostazione della modalità umidificazione/deumidificazione
Metodo di impostazione:
Impostazione (umidità iniziale): premere a lungo il tasto △2, il valore dell'umidità iniziale lampeggia e impostare il valore di umidità iniziale tramite il tasto △2▽2.
Impostazione (arresto umidità): premere a lungo il tasto ▽2 per interrompere il lampeggiamento del valore di umidità e impostare il valore di umidità di arresto tramite il tasto △2▽2.
Esempio di umidificazione:
Per umidificare il supermercato, controllare l'umidificatore al 50% di umidità relativa per avviare l'umidificazione e per interrompere l'umidificazione quando è umidificato all'80% di umidità relativa.
Passaggi di impostazione:
Passaggio 1: premere a lungo il tasto Δ2 per far lampeggiare il valore di umidità e utilizzare il tasto △2▽2 per impostare il valore di umidità iniziale su 50% RH
Passaggio 2: premere a lungo il tasto ▽2 per interrompere il lampeggiamento del valore di umidità e impostare il valore di umidità arrestare il valore di umidità all'80%RH tramite il tasto △2▽2 e l'impostazione è completa! Premere il tasto per 10 secondi senza alcuna operazione, tornerà automaticamente allo stato di visualizzazione normale, oppure è possibile premere il tasto △1▽1 per uscire immediatamente.
Esempio di deumidificazione:
Sistema di deumidificazione degli scarichi di controllo dell'officina, umidità 75 La %RH avvia la deumidificazione, l'umidità al 45%RH interrompe la deumidifica
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza7 cm
- MaterialeABS
- Peso160 g
- Referenza ManoManoME207376165
- MMID589320087278
- Rif. costruttore2114210031211
- EAN7403279707770
Come scegliere un pollaio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: