1/4
Regolatore di pressione per compressore d'aria da 1/4", valvola pneumatica regolatrice di pressione 180 psi 12 bar (valvola a tre vie) -Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Materiale: Plastica, lega di zinco e rame. Tensione massima: 240 V. Corrente massima: 15 ampere. Pressione massima: 180 psi, 12 bar. Tensione (V): 240. Diametro filettatura femmina: 1/4 PT. Caratteristiche: Durevole e pratico. Diametro: Circa 150 mm - 180 mm. Dimensioni: 105 x 80 x 67 mm. Facile da installare e rimuovere. Include un barometro per impostare e leggere i dati. La manopola della valvola consente di regolare la pressione atmosferica secondo necessità. Aiuta a risparmiare energia elettrica. Robusto involucro in plastica e prestazioni eccellenti. Il pressostato del compressore d'aria è un componente estremamente importante; viene utilizzato per installare o collegare il compressore d'aria all'alimentazione dell'aria o al condotto dell'aria, per regolare la pressione dell'aria e per accendere e spegnere il motore del compressore. Il ruolo principale di questa valvola è quello di regolare la pressione di avviamento e arresto del compressore d'aria. CHOYCLIT si impegna a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME216420484
- MMID997158168354
- Rif. costruttoreK0524-0518-YK11758
- EAN6957467272812
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: