1/4
Regolatore di pressione dell'aria per pistola a spruzzo, realizzato in lega di alluminio, valvola di regolazione di alta precisione da 1/4 di pollice NPT.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. AREA DI UTILIZZO: Regolatore di pressione dell'aria con manometro per pistole a spruzzo e utensili pneumatici. Sostituzione ideale per parti vecchie e danneggiate.2. CONTROLLO DI ALTA PRECISIONE: Regolatore di pressione dell'aria per controllare e regolare con precisione il flusso d'aria per risultati di verniciatura ottimali.
3. PER PISTOLE A SPRUZZO: Blocca la manopola di regolazione dell'aria per un utilizzo stabile e duraturo, adatto a qualsiasi pistola a spruzzo professionale.
4. SPECIFICHE: Il regolatore di pressione dell'aria ha un'interfaccia NPT da 1/4". Intervallo di regolazione della pressione dell'aria da 0 a 140 PSI.
5. QUADRANTE IN VETRO: Il quadrante in vetro trasparente del regolatore fornisce una visualizzazione chiara e precisa del valore e la pressione può essere regolata tramite una manopola.
Specifiche:
Tipo di articolo: Regolatore di pressione dell'aria per pistola a spruzzoMateriale: Lega di alluminio
Intervallo di regolazione della pressione: da 0 a 10 bar (da 0 a 140 psi)
Interfaccia: NPT da 1/4"
Contenuto della confezione:
1 x Regolatore di pressione dell'aria per pistola a spruzzoCaratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreGrigio
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeAlluminio
- Pressione10 bar
- Potenza1 W
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore
- Referenza ManoManoME102584016
- MMID298487319709
- Rif. costruttoreXMdov-03103
- EAN6240449403107
Sei qui:

















