1/5
Regolatore di pressione dell'aria, pistola a spruzzo 0-150 psi, regolazione compatta e flessibile per raccordo di ingresso vernice pneumatico
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Viene utilizzato nella guarnizione di ingresso dell'aria della pistola a spruzzo pneumatica per monitorare la pressione dell'aria in ingresso in tempo reale, al fine di ottenere il miglior effetto di verniciatura.2. Facile da installare e manutenere, molto pratico.
3.
Il campo di regolazione di questo regolatore di pressione è 0-10 BAR (0-150 PSI). 4. La porta filettata G1/4" può essere utilizzata con la pistola a spruzzo per visualizzare, regolare e controllare la pressione. 5. Compatto, flessibile e leggero. Specifiche: Caratteristiche: Viene utilizzato nella guarnizione di ingresso dell'aria della pistola a spruzzo pneumatica per monitorare la pressione dell'aria in ingresso in tempo reale, al fine di ottenere il miglior effetto di verniciatura. Facile da installare e manutenere, molto pratico. Il campo di regolazione di questo regolatore di pressione è da 0 a 10 bar (da 0 a 150 psi). La porta filettata G1/4" può essere utilizzata con la pistola a spruzzo per visualizzare, regolare e controllare la pressione. Compatto, flessibile e leggero. Specifiche: Materiale: Plastica, Metallo Pressione: 0-10 BAR (0-150 PSI) Connettore: G1/4Diametro del quadrante: circa 4,3 cm / 1,7 pollici
Peso: circa 104 g / 3,7 once
Contenuto della confezione: 1 x Regolatore di pressione dell'aria Nota: si prega di notare che i tipi nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, assicurarsi di non avere nulla in contrario prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore
- Referenza ManoManoME226181206
- MMID892091147359
- Rif. costruttore4037823205851
- EAN4037823205851
Sei qui: