Regolatore di carica solare da 30 A, regolatore di carica solare a doppio pannello, regolatore di batteria con display LCD (30 A)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Identificazione automatica della tensione di sistema, identificazione automatica 12/24V.
2. È possibile selezionare la modalità di controllo del carico e reimpostare la funzione timer del lampione durante la notte.
3. Con la funzione di memorizzazione del tempo di funzionamento: registra il tempo totale di funzionamento del sistema, registra il timer degli errori durante il tempo di funzionamento e registra il tempo di carica completa della batteria.
4. Protezione affidabile contro sovratensione, cortocircuiti, sovraccarichi e scariche eccessive.
5. Compensazione precisa della temperatura, correzione automatica della tensione di carica e scarica, migliora la durata della batteria.
6. Protezione completa contro le connessioni inverse.
7. I terminali positivi del pannello solare, della batteria e del regolatore di carica solare sono tutti collegati tra loro e viene utilizzato un circuito di controllo in serie con MOSFET negativo.
Corrente: 30 ATensione nominale: 12/24 V
Uscita USB: 2,4 A*2
Corrente di sovraccarico (V): 13,7 V/*2 24 V
Corrente di scarica eccessiva (V): 10,5-11 V/*2 24 V
Compensazione della temperatura: -3mV/℃/batteria
Consumo di corrente a vuoto: <45mA
Caduta di tensione del circuito: < 200 mV
Schermo: LCD
Grado di impermeabilità: IP32
Materiale: Plastica + Lega di Alluminio
Colore: nero + arancione
Dimensioni della scatola: 19,5 * 15,5 * 5,5 cm
Nota: i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-23 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero esserci delle variazioni di colore; farà fede il prodotto effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Potenza20 W
- Tensione elettrica220 V
- Intensità di corrente30 A
















