1/5
Regolatore di carica solare, corrente di carica massima 60 A, display LCD, ANJ-MPPT-48V-60A, 48 V
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ricarica intelligente: Regola automaticamente il processo di ricarica in base al tipo di batteria per migliorarne la durata e le prestazioni, garantendoti il massimo dal tuo investimento.
- Schermo LCD: Fornisce aggiornamenti in tempo reale sul processo di ricarica, consentendoti di monitorare facilmente il tuo consumo di energia solare e prendere decisioni informate.
- Ampia compatibilità: Progettato per funzionare perfettamente con vari tipi di batteria, offre versatilità per diverse configurazioni solari e lo rende una scelta eccellente per esigenze diverse.
- Efficienza migliorata: Utilizza una tecnologia avanzata per massimizzare la conversione di energia e ridurre al minimo gli sprechi, garantendo un funzionamento efficiente e un utilizzo ottimale dell'energia.
- Design intuitivo: L'installazione e il funzionamento semplici rendono il dispositivo accessibile sia ai principianti che agli utenti esperti di sistemi di energia solare, promuovendo la facilità d'uso e la praticità.
Specifiche:
- Materiale: Polimero resistente
- Dimensioni: Dimensioni standard compatibili con vari sistemi
- Compatibilità: Supporta diversi tipi di batterie
- Corrente di carica massima: 60 A
- Intervallo di tensione in ingresso: 12 V/24 V/48 V
- Certificazione di sicurezza: Certificato CE
- Temperatura di esercizio: da -20 °C a +60 °C
- Efficienza: Elevata efficienza di conversione
La variante che stai acquistando è:
- ANJ-MPPT-48V-60A
- 48 V
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- MaterialePlastica
- Tipo di regolatore di carica solareMPPT
- Referenza ManoManoME258175244
- MMID571483396756
- Rif. costruttore8785368637120
- EAN8785368637120
Come scegliere una turbina eolica
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















