1/5
Regolatore di carica 30A 12V/24V, regolatore di carica intelligente per pannelli solari con schermo LCD e porta USB 5V/2A, adatto a vari tipi di batteria, facile da usare.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il regolatore di carica 30A 12V/24V è un regolatore di carica intelligente progettato per ottimizzare l'uso dell'energia solare. È dotato di uno schermo LCD che visualizza chiaramente lo stato e i dati di carica e dispone di una porta USB 5V/2A per un utilizzo pratico. Questo regolatore è adatto a vari tipi di batteria e offre una gestione della carica PWM a tre stadi per la massima efficienza. Specifiche tecniche: Temperatura di esercizio: da -35°C a 60°C; Tensione della batteria: rilevamento automatico 12V/24V; Corrente di carica: 30A; Corrente di scarica: 10A; Tensione di uscita USB: 5V/2A. Protezione di sicurezza: doppia protezione contro il riflusso MOS; protezione da sovracorrente integrata; protezione da cortocircuito; protezione da circuito aperto; protezione da inversione di polarità; autoriparazione senza danneggiare il regolatore. Modalità d'uso: Per garantire la durata della batteria e la sicurezza, si consiglia di seguire questa sequenza di collegamento: collegare prima il regolatore alla batteria, poi al dispositivo di ricarica e infine al pannello solare. La sequenza di disconnessione deve essere l'inverso della sequenza di collegamento.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Intensità di corrente30 A
- MaterialePlastica
- Tensione elettrica24 V
- Tipo di regolatore di carica solarePWM
- Referenza ManoManoME237870699
- MMID118212671461
- Rif. costruttoreddy-foster-19474
- EAN6279858782565
Consigliato da
Come scegliere una turbina eolica
Ideale in campagna e più vincolato in città, il ricorso all'energia eolica aumenta ogni anno. Interessante alternativa nel campo delle energie rinnovabili, l'installazione di una turbina eolica si inserisce in una strategia di sviluppo sostenibile per la produzione di elettricità e per l'autonomia energetica.
Sei qui: