Raschietto per ghiaccio e spazzola per neve per parabrezza auto da 27 pollici, strumento per la rimozione della neve con impugnatura ergonomica in schiuma per auto, SUV, parabrezza, arancione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design di protezione della vernice: la testa delle setole appare più chiara e fine perché l'abbiamo lucidata. Ogni testa delle setole è divisa in più fili per renderla più morbida (non sbiadita e usurata) e quindi prevenire graffi sulla vernice della tua auto.
Resistente: ne serve solo uno; il manico in ABS ad alta resistenza è costruito per resistere a forti nevicate e temperature fino a -40 °F. Regalo perfetto per donne, uomini, papà, mamme.
Spingi e raschi: spazzola via la neve e raschi il ghiaccio senza danneggiare il parabrezza! Rompi il ghiaccio con le nocche integrate e raschia via senza sforzo. Permette di rimuovere rapidamente la neve fresca da parabrezza, tettucci, portiere, cofani e specchietti laterali dell'auto.
Dividi e conquista: la spazzola e il raschietto si separano rapidamente per una maggiore maneggevolezza o per condividere il lavoro. Si ripone facilmente quando sono collegati o scollegati.
Dimensioni: 68 cm di lunghezza per una maggiore portata sulle auto, la testina della spazzola da 18 cm si muove rapidamente sui parabrezza e il raschietto per il ghiaccio da 11,4 cm penetra in profondità senza raschiare.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Lunghezza68 cm
- Larghezza11 cm
- Peso350 g
- MaterialeBi-materia














![[625] Grattoir de poche de précision ERGO™ avec manche bi-matière 625 Bahco](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/145208280_1.jpg)







