Raschietto per ghiaccio 2 in 1, raschietto per neve con spazzola, strumento multifunzionale per la pulizia dell'auto per rimuovere il ghiaccio e la neve dal parabrezza, confezione da 2
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale]: il raschietto per il ghiaccio è realizzato in plastica ABS di alta qualità e nylon, con una finitura curata, semplice e generosa, che ha una lunga durata e non è facile da distruggere.
Design 2 in 1: spazzola per la neve e raschietto per il ghiaccio. Il raschietto per il ghiaccio integra due funzioni di raschiatura della neve e di spazzolatura della neve, ed è molto pratico. Con un manico ergonomico, la neve e il ghiaccio che cadono sul parabrezza dell'auto possono essere rimossi senza alcuno sforzo.
Funzione: il raschietto per il ghiaccio può rimuovere il ghiaccio, la neve e il gelo dal parabrezza dell'auto senza lasciare graffi sulla tua finestra. Ciò garantisce una guida sicura.
[Portatile]: è molto leggero e facile da trasportare. Il design del gancio è facile da riporre o appendere nel cassetto portaoggetti o nella cassetta degli attrezzi dell'auto. Può anche essere conservato a casa per pulire la neve dalle finestre di casa. Il raschietto per il ghiaccio è il nostro piccolo aiuto nella vita.
[Ampia applicazione] : può essere utilizzato per pulire la neve su porte e finestre di casa, pavimenti, tetti, parabrezza di auto e biciclette.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e visualizzazione, potrebbero esserci differenze di colore, si prega di fare riferimento all'articolo reale ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Funzione raschietto2 in 1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Referenza ManoManoME217315767
- MMID258155662723
- Rif. costruttoremano-LRZG-08542
- EAN6166226642005