1/2
Rasaerba elettrico, con controllo della velocità, compatibile con sistema di aspirazione della polvere, 2000W
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazioni versatili: Perfetto per la lavorazione del legno, la realizzazione di mobili e una varietà di progetti creativi, consente agli utenti di ottenere design precisi senza sforzo.
- Velocità personalizzabile: Dotato di impostazioni di velocità regolabili che consentono prestazioni personalizzate a seconda del materiale, garantendo i migliori risultati per ogni lavoro.
- Sicurezza dell'utente: Dispone di una funzione di avvio di protezione per prevenire l'attivazione involontaria, migliorando la sicurezza durante l'uso.
- Funzionamento senza sporco: Include un'interfaccia di raccolta della polvere che riduce al minimo i detriti, contribuendo a mantenere l'area di lavoro pulita e organizzata.
- Costruzione robusta: Costruito con un solido telaio in alluminio, questo rifilatore è progettato per durare nel tempo, garantendo prestazioni affidabili.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio resistente
- Velocità a vuoto: 30.000 giri/min
- Diametro del mandrino: 6,35 mm
- Alimentazione: CA
- Certificazione: CE, RoHS
- Compatibilità: Compatibile con diverse punte e utensili per fresatrice
- Peso: Circa 2,5 kg
- Dimensioni: Design compatto per un facile utilizzo
- Applicazione: Adatto per legno, plastica e materiali simili
La variante che stai acquistando è:
- 2000W
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- Alimentazione elettricaCablato
- Avviamento progressivoSi
- Fonte di energiaElettrica
- Tipo di fresatriceFresatrice a tuffo
- Referenza ManoManoME258297646
- MMID859457595153
- Rif. costruttore9503752624933
- EAN9503752624933
Come scegliere una fresatrice verticale
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: