Rampino a vite 17x40 h12,5 x l30 x d2,50 mm - PUCCIONI - 200 pz
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Ferramenta Grelli e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rampino a vite con finitura in ferro zincato è un componente essenziale per fissaggi sicuri e durevoli su superfici in legno. Progettato per offrire resistenza alla corrosione e alta stabilità, è ideale per applicazioni professionali o fai-da-te che richiedono precisione e affidabilità.
| Materiale | Ferro zincato |
|---|---|
| Filettatura | A legno tornita |
| Altezza (h) | 12,5 mm |
| Lunghezza (l) | 30 mm |
| Diametro filo (d) | 2,50 mm |
| Quantità | 200 pezzi |
Perfetto per fissaggi su legno, il rampino a vite garantisce durata e resistenza in ogni applicazione. Aggiungilo ora al tuo carrello e ottimizza i tuoi lavori di fissaggio!
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- Lunghezza40 mm
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
- Diametro2.5 mm
- Finitura del prodottoZincato
- Peso1000 g
- Tipo di viteVite per legno
- Referenza ManoManoME3273522
- MMID941994908711
- Rif. costruttore3301
- EAN8025691140806
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: