1/5
Radio portatile FM/AM/SW nuova di zecca - stile retrò, a energia solare, ricaricabile, con altoparlante Bluetooth ricaricabile e connessioni per scheda TF, USB e AUX.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Radio da cantiere 10,8 a 18 V Li-Ion MAKITA - Senza batteria, né caricabatterie - adattatore di rete -DMR108N
148,07 €
149
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Altoparlante magnetico full-range integrato: altoparlante da 3 pollici, volume elevato, eccellente qualità del suono, goditi un'esperienza audio coinvolgente. Bluetooth 5.4: utilizza un chip Bluetooth 5.4, supporta dispositivi Bluetooth come telefoni cellulari, tablet e computer, 10 connessioni valide, velocità di trasmissione più veloce e stabile. Chip professionale: sistema di amplificazione con chip di alta qualità, segnale più stabile, senza rumore. Manopola rotante: le bande di frequenza sono chiaramente visibili, consentendo di sintonizzarsi facilmente sulla stazione desiderata. Diverse modalità di riproduzione: supporta la riproduzione Bluetooth, la riproduzione da unità flash USB, la riproduzione da scheda TF e la riproduzione AUX per soddisfare le diverse esigenze di riproduzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Tipo di radioRadio portatile
- MaterialePlastica
- Peso1 g
- Tipo di ControlloBluetooth
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Referenza ManoManoME232464182
- MMID772308565653
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano12982
- EAN6438073182417
Sei qui:
















![[MAI UTILIZZATO]Radio portatile ricaricabile, radio a dinamo con torcia a LED, radio AM/FM a energia solare con manovella, radio di sopravvivenza a batteria con allarme SOS/torcia/altoparlanti da 3W,](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/b0543360fb5c0b0d074a749329cdda28f4923662.jpg)


