Radio di emergenza CREA da 4000 mAh a manovella con torcia impermeabile, caricabatterie per cellulare e radio di sopravvivenza.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
4 modalità: la radio è dotata di una batteria ricaricabile da 4000 mAh, facilmente reperibile in qualsiasi negozio. La ricarica tramite USB e la ricarica manuale le consentono di durare per giorni dopo una tempesta, fino al ripristino dell'alimentazione.
Potente radio di sopravvivenza: questa radio trasmette in modo professionale le ultime informazioni meteorologiche e tutte le informazioni sui pericoli per la tua zona, con un suono chiaro della stazione radio. Ottieni un vantaggio preparandoti con largo anticipo.
Torcia luminosa a tre modalità/Lampada da lettura somatosensoriale: questa torcia con radio offre tre modalità, con un raggio di illuminazione massimo di oltre 10 metri.
Inoltre, è dotata di una lampada da lettura con sensori.Prenditi cura di te
Batteria ricaricabile da 4000 mAh: oltre a una batteria ricaricabile da 4000 mAh in grado di caricare gli smartphone, le funzioni di illuminazione più potenti includono una torcia luminosa con 3 modalità e una lampada da lettura somatosensoriale.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArancione
- Tipo di radioRadio da cantiere
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ConnettivitàUSB
- MaterialePlastica
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Tipo di ricezione radioaM
- Referenza ManoManoME221252689
- MMID220380380308
- Rif. costruttore4069803739544
- EAN4069803739544