1/5
Radiatore per autoveicoli, spessore 56 mm, configurazione a 3 file, materiale in alluminio, compatibile con MAZDA RX7 RX-7 SA/FB S1/S2/S3 dal 1979 al 1985, efficienza di raffreddamento migliorata.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni di raffreddamento ottimali: Progettato per fornire un'efficienza di raffreddamento superiore per il motore del tuo veicolo, prevenendo il surriscaldamento durante la guida intensa.
- Costruzione resistente: Realizzato in alluminio di alta qualità, garantisce longevità e resistenza alla corrosione in diverse condizioni.
- Installazione semplice: Progettato specificamente per un montaggio diretto nei modelli Mazda RX-7 compatibili, semplificando il processo di sostituzione senza bisogno di modifiche.
- Migliore efficienza del motore: Promuove migliori prestazioni del motore mantenendo temperature operative ottimali, contribuendo a prolungare la durata e l'efficienza del motore.
- Compatibilità perfetta: Realizzato su misura per modelli specifici, garantendo un'integrazione perfetta che soddisfa le specifiche di progettazione del veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Dimensioni: 56 mm di spessore
- Configurazione file: 3 file
- Prestazioni: Efficienza di raffreddamento migliorata
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Cina
- Referenza ManoManoME258293606
- MMID793127621136
- Rif. costruttore9502989789439
- EAN9502989789439
Sei qui: