1/3
Radiatore in lega di alluminio, adatto per moto da fuoristrada, maggiore capacità di raffreddamento, saldato a TIG, design robusto.
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni di raffreddamento migliorate: Sperimenta prestazioni del motore migliorate con il nostro radiatore, progettato per aumentare significativamente l'efficienza di raffreddamento durante la guida intensa.
- Costruzione robusta: Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo radiatore garantisce durata e resistenza all'usura a lungo termine, anche in condizioni estreme.
- Perfettamente compatibile con la tua moto: Progettato specificamente per determinati modelli di moto, garantisce un'installazione facile e precisa.
- Design leggero: La struttura in alluminio riduce al minimo il peso, migliorando la maneggevolezza e le prestazioni complessive della tua moto.
- Affidabile: Grazie all'utilizzo di tecniche di saldatura avanzate, questo radiatore offre una soluzione robusta per un'efficiente dissipazione del calore, proteggendo il motore dal surriscaldamento.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio
- Dimensioni: progettato per adattarsi ai modelli 2014-2016
- Capacità di raffreddamento: aumento del 40% rispetto al radiatore standard
- Tipo di saldatura: serbatoi saldati a TIG, nucleo brasato sottovuoto
- Prestazioni: design robusto
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME238342751
- MMID208129342117
- Rif. costruttore8785371313486
- EAN8785371313486
Sei qui: