Vai al contenuto principale
1/5

Radiatore in alluminio, dimensioni del nucleo 14-3/4" x 27-1/2" x 1-5/8", dimensioni complessive 17" x 27-5/8" x 2", dimensioni ingresso/uscita 1-3/8" (35 mm), nucleo a 2 file, compatibile con Lancer

842,30€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Costruzione resistente: Realizzato in alluminio di alta qualità, questo prodotto garantisce prestazioni di lunga durata in diverse condizioni.
  • Vestibilità perfetta: Progettato specificamente per i modelli Mitsubishi Lancer Evolution, garantisce una vestibilità precisa e affidabile.
  • Efficienza di raffreddamento: Dotato di un nucleo a doppia fila che migliora la dissipazione del calore, contribuendo a mantenere prestazioni ottimali del motore.
  • Installazione semplice: Progettato per una facile installazione con strumenti standard, risparmiando tempo e fatica durante l'installazione.
  • Installazione completa: Viene fornito con un tappo del radiatore incluso, fornendo tutto il necessario per un'installazione senza problemi e senza acquisti aggiuntivi.


Specifiche:


  • Materiale: Alluminio
  • Dimensioni del nucleo: 14 3/4" x 27 1/2" x 15/8"
  • Dimensioni complessive: 17" x 27 5/8" x 2"
  • Dimensioni ingresso/uscita: 13/8" (35 mm)

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Materiale
    Alluminio
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Referenza ManoMano
    ME258335944
  • MMID
    242821680499
  • Rif. costruttore
    9508125923712
  • EAN
    9508125923712
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati