1/5
Radiatore in alluminio, dimensioni del nucleo 13 3/4" x 26", diametro ingresso/uscita 32 mm, capacità di raffreddamento aumentata del 30%, compatibile con le più diffuse auto compatte dotate di motori
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Efficienza di raffreddamento migliorata: Sperimenta prestazioni del motore migliorate con un aumento del 30% della capacità di raffreddamento, consentendo al tuo veicolo di funzionare senza intoppi.
- Costruzione resistente: Progettato con materiali di alta qualità per un'affidabilità duratura, anche in condizioni impegnative.
- Installazione semplice: Goditi un aggiornamento senza problemi con un design che si adatta perfettamente a specifici modelli Honda e Acura.
- Lavorazione precisa: Approfitta di componenti finemente realizzati che non solo offrono grandi prestazioni, ma migliorano anche l'aspetto del vano motore.
- Accessori inclusi: Ricevi tutto il necessario per un'installazione completa, incluso un tappo del radiatore, assicurandoti di essere pronto all'uso appena estratto dalla confezione.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Dimensioni del nucleo: 13 3/4" x 26" x 5/8"
- Dimensioni del nucleo: 18 3/4" x 27 1/5" x 3 4/5"
- Diametro ingresso/uscita: 32 mm
- Tipo di serbatoio: Costruzione saldata
- Capacità di raffreddamento aumentata: Circa il 30%
- Compatibilità: 1.8L (1994-2001)
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME258346981
- MMID303466406596
- Rif. costruttore9509672273886
- EAN9509672273886
Sei qui: