1/5
Radiatore in alluminio con convogliatore e ventole, dimensioni del nucleo 642x360x52mm, dimensioni complessive 433x666x60mm, diametro ingresso/uscita 35mm, montaggio anteriore, compatibile con Nissan
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni di raffreddamento migliorate: Questo sistema di raffreddamento aumenta significativamente l'efficienza del motore, garantendo che il veicolo funzioni a temperature ottimali in tutte le condizioni di guida.
- Pacchetto completo: Include una copertura in alluminio e doppie ventole, fornendo tutto il necessario per una facile installazione e prestazioni migliorate.
- Costruzione resistente: Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo radiatore è costruito per durare e resistere a condizioni ambientali difficili senza arrugginire.
- Montaggio preciso: Progettato specificamente per i modelli Nissan Silvia S13 e 200SX, garantisce un processo di installazione semplice senza la necessità di modifiche.
- Flusso d'aria efficiente: Le doppie ventole sono ottimizzate per migliorare il flusso d'aria, aumentando la capacità di raffreddamento e le prestazioni complessive del veicolo.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio
- Dimensioni del nucleo: 642 L x 360 A x 52 P mm
- Dimensioni complessive: 433 A x 666 L x 60 P mm
- Dimensioni ingresso/uscita: 35 mm
- Posizionamento sul veicolo: anteriore
- Include: radiatore, convogliatore, 2 ventole
- Compatibilità: 1989-1994, cambio manuale
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME225683284
- MMID764027099258
- Rif. costruttore9501872847287
- EAN9501872847287
Sei qui: