Vai al contenuto principale
1/4

Radiatore in alluminio, 2,5 kg, compatibile con Can-Am DS250 (2006-2012), capacità di raffreddamento migliorata, costruzione saldata a TIG.

271,34€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Efficienza di raffreddamento migliorata: Questo radiatore aumenta significativamente le prestazioni di raffreddamento, garantendo che il motore mantenga temperature ottimali anche in condizioni fuoristrada estreme.
  • Costruzione resistente: Realizzato in alluminio di alta qualità, offre affidabilità e resistenza a lungo termine, perfette per ambienti impegnativi.
  • Vestibilità perfetta: Progettato specificamente per alcuni modelli dal 2006 al 2012, garantisce una facile installazione e una perfetta compatibilità con il veicolo.
  • Produzione di qualità: Il nucleo del radiatore utilizza un processo di brasatura sottovuoto, che fornisce una resistenza superiore ed elimina la necessità di adesivi aggiuntivi.
  • Design robusto: Con un aumento del 40% della capacità di raffreddamento, soddisfa o supera le specifiche, rendendolo ideale per gli utenti esigenti che richiedono prestazioni di alto livello.


Specifiche:


  • Materiale: Alluminio
  • Peso dell'articolo: 2,5 kg
  • Compatibilità del veicolo: DS250 (2006-2012)
  • Capacità di raffreddamento: Migliorata del 40% rispetto ai radiatori standard
  • Metodo di costruzione: Saldatura TIG con processo di brasatura sottovuoto

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Materiale
    Alluminio
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Referenza ManoMano
    ME258213709
  • MMID
    538958675087
  • Rif. costruttore
    8785371311000
  • EAN
    8785371311000
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati