Vai al contenuto principale
1/3

Radiatore bagno scaldasalviette Claudia AL 600x1807 RAL9016 (allaccio laterale) 3551350001681

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il radiatore bagno scaldasalviette Claudia AL è un elemento di riscaldamento elegante e funzionale, progettato per offrire un'ottima resa termica. Con un design classico e senza tempo, è il primo modello prodotto da Cordivari e continua a ricevere apprezzamenti sul mercato. Questo scaldasalviette è dotato di un attacco laterale da 1/2” sul collettore, posizionato in corrispondenza del primo radiante in basso, rendendolo ideale per vari ambienti.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 600x1807 mm
  • Materiali: Collettori verticali semiovali in acciaio al carbonio verniciato 30×40 mm; Corpi radianti orizzontali in acciaio al carbonio verniciato ø 25 mm
  • Verniciatura: A polveri epossipoliestere ecologiche con processo certificato DIN 55900-1,-2
  • Pressione massima: 8 bar
  • Temperatura massima d'esercizio: 110° C
  • Connessioni: n° 2 da 1/2" G - 1 da 1/2" G

Compatibilità e accessori

  • Kit di fissaggio incluso: Supporti, valvola di sfiato, chiave esagonale, tasselli e viti per fissaggio idonei per impiego su pareti compatte o in laterizio forato
  • Accessori disponibili separatamente in colore bianco standard

Installazione

Il radiatore è fornito con un kit di fissaggio completo, che include tutti gli elementi necessari per un'installazione semplice e sicura. Le istruzioni di montaggio sono incluse nel pacchetto.

Utilizzo

Claudia AL è progettato per il funzionamento con acqua calda, offrendo un riscaldamento efficiente per il bagno e altri ambienti. Grazie alla sua costruzione robusta e alla qualità dei materiali, garantisce una lunga durata e prestazioni elevate.

Caratteristiche

  • Marche
    CORDIVARI
  • Colore
    Bianco
  • Larghezza
    60 cm
  • Potenza
    1200 W
  • Con fissaggi forniti
    Si
Consigliato da

Come scegliere uno scaldasalviette elettrico o un termoarredo

Ideale per asciugare gli asciugamani e riscaldare il bagno, lo scaldasalviette elettrico può essere ad inerzia fluida o ad inerzia secca (steatite, ceramica o pietra di lava) ed essere dotato di una ventola. Quello idraulico, ad acqua calda, deve essere collegato ad una caldaia ma può prevedere un funzionamento misto.
Come scegliere uno scaldasalviette elettrico o un termoarredo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati