1/5
Raddrizzatrice portatile per tubi da 5/8 di pollice, strumento universale in metallo nero per raddrizzare le spirali dei tubi freno.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pinza VIRAX per curvatura alluminio Øext tubo 16 mm raggio di curvatura 60 mm - 251416
117,74 €
28
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Strumento pratico: questo raddrizzatore portatile per tubi flessibili è un modo rapido e pratico per raddrizzare tubi piegati o arrotolati per sistemi frenanti o di alimentazione.2. Funzione: questo raddrizzatore per tubi dei freni può essere utilizzato per riparare curve o irregolarità indesiderate nei tubi e renderli più scorrevoli. Soluzioni semplici per risparmiare tempo e denaro.
3. Facile da usare: il raddrizzatore per tubi da 5/8" ha un'ottima presa, che lo rende facile da usare anche in spazi ristretti. Basta inserire il tubo e farlo scorrere avanti e indietro per raddrizzarlo.
4. Ampia applicazione: il raddrizzatore per tubi può essere utilizzato su tubi metallici a bassa durezza, inclusi alluminio, rame, ferro, ecc.
5. Materiale robusto: il raddrizzatore per tubi portatile è realizzato in materiale metallico di alta qualità, resistente all'usura, robusto e durevole, non facilmente danneggiabile.
Specifiche:
Tipo di articolo: raddrizzatore per tubi frenoMateriale: Metallo
Dimensioni: 5/8 pollici
Compatibilità: Universale
Contenuto della confezione:
1 x raddrizzatore per tubi frenoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Formato BenderPressa
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME248470872
- MMID662397750764
- Rif. costruttoreVTK-TT-1613220026511
- EAN7802357818627
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















