1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
GEWISS - DX40016
Manicotto RK - IP40 - diam.16mm - confezione da 30 pz GEWISS (DX40016) - Scopri qualità e affidabilità.
| EAN |
|
8018678015136 |
Caratteristiche
- MarcheGEWISS
- Lunghezza200 mm
- Peso800 g
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere i tubi corrugati
In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
La storia di GEWISS è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta sulla capacità di interpretare la contemporaneità ed immaginare il domani. Oggi come ieri, in GEWISS puntiamo sull'innovazione e sullo sviluppo, intesi come valori cardine della gestione, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che rappresentano il vero patrimonio dell'azienda.
Migliorare la qualità e la sicurezza dei luoghi della quotidianità attraverso soluzioni impiantistiche d'avanguardia è l’obiettivo che GEWISS persegue da sempre: l’innovazione è la strada che ha scelto di percorrere, offrendo prodotti e servizi che interpretano ed anticipano i bisogni e le richieste della società contemporanea.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordi per tubi a spirale
Tubi smaltati neri diametro 100
Raccordi irritec
Chiavi tubi freno
Cassette derivazione gewiss
Coibentazione tubi
Raccordi plastica
Calandra tubi
Raccordi ani
Raccordi polipropilene a saldare
Raccordi rilsan
Tubi per pompe diametro 150 mm
Maggiorazione tubi
Espansore tubi rame
Tubi pvc scarichi
Tubi per camini



















