Raccordo Plastico per guidacavi in PVC MF Nylon, Filettatura PG Colore grigio, Diametro guidacavo interno 15mm Filettatura PG13,5
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Fazio Srl
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBTICINO
- ColoreGrigio
- MaterialePlastica
- Caratteristica della guaina elettricaPlastica
- Indice di protezioneIP40
- Tipo di condotto elettricoCondotto rigido liscio
- Referenza ManoManoME71936885
- MMID142730474986
- Rif. costruttoreBTI81524
- EAN7777777043228
Consigliato da
Come scegliere tubi rigidi e raccordi in PVC
I tubi rigidi in PVC proteggono i fili e i cavi elettrici nelle cantine, nei laboratori, nei locali tecnici e all'esterno. I tubi isolanti rigidi lisci sono conformi alla norma CEI 64-8, s'installano con ganci, fascette e clips e si collegano con manicotti, gomiti e T.
«Etica di comportamento, Orientamento al cliente, Valorizzazione delle risorse, Innovazione» sono i valori a fondamento della nostra filosofia di management. Tali valori si sono costruiti nel tempo e costituiscono la nostra cultura: li diffondiamo all'interno dell'azienda, attraverso i principi di management, e all'esterno, attraverso le relazioni che intratteniamo con i nostri partner.
Sei qui:
Categorie associate
Sguscia pvc
Raccordo pvc scarico
Raccordo eccentrico
Raccordo cassone
Raccordo a sella
Raccordo a y
Raccordo tee
Raccordo tubo pvc 100
Raccordo portagomma 1 2
Passaparete pvc
Raccordo a croce
Raccordo girevole
Raccordo cisterna ibc
Raccordo a pressare multistrato da 26x3
Pezzi speciali per fognature in pvc
Raccordo tubo rilsan