1/5
Raccordo per tubi in acciaio inossidabile ad alta durezza, resistente alla corrosione e all'usura, composto da due pezzi filettati, per applicazioni idrauliche, di ferramenta e del gas.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Redi Ø 90/100 MM manicotto di collegamento per Rapid SL o Geberit (VS0564190)
15,75 €
333
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Con 2 tipi di fili tra cui scegliere, adatti per impianti idraulici, hardware, gas, ecc.2. Materiali selezionati in acciaio inossidabile ad alta durezza, durevoli nell'uso e resistenti agli urti.
3. La filettatura è adatta per tubazioni generali, ha buone prestazioni di tenuta, facile da sostituire e installare.
4. Resistenza alla corrosione, resistenza all'usura, duttilità ad alta temperatura e bassa permeabilità magnetica.
5. Elevata resistenza, non facile da indossare, una scelta eccellente per la costruzione di case fai-da-te e la posa di condotte.
Specificazione:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: tubo filettato
Materiale: acciaio inossidabile
Temperatura operativa: -65 - 250 ℉
Tipo di connessione: filettatura
Applicazione: impianti idraulici, ferramenta, gas< br>Medio: gas, acqua
Pressione: pressione normale 5 kg/11,1 libbre
Tipo: asta di prolunga con filettatura maschio G1/2 da 10 cm, asta di prolunga con filettatura maschio G3/4 da 10 cm (opzionale)
Diametro filettatura: < br>Filettatura maschio G1/2: 20 mm/0,8 pollici
Filettatura maschio G3/4: 25 mm/1,0 pollici
Peso: ca. 65 g-76 g/2,3 once-2,7 once
Lunghezza: ca. 10 cm/3,9 pollici
Lista dei pacchetti:
2 tubi filettatiNota:
1.Si prega di consentire un errore di 0-1 pollici dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore prendi quello vero come standard.Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Configurazione della connessioneMaschio
- ColoreArgentato
- Forma del raccordoRaccordo dritto unione
- Tipo principaleMaschio
- Materiale del raccordoFinitura in acciaio inox
- Peso180 g
- Tipo di raccordoRaccordo di collegamento per lavatrice
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME213767627
- MMID408184203783
- Rif. costruttoreVTK-TT-3112200082512
- EAN7845437159463
Come scegliere i raccordi idraulici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















