RACCORDO MARSELLA ECON. 3 / 8X1 / 2
Prodotto simile consegnato con
Sifone per lavabo BM211 NICOLL Guarnizioni bimateriali integrate Ø32 - 201282
8,44 €122
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo marsigliese ridotto è realizzato in ottone di alta qualità e misura 3/8" x 1/2". Ideale per i collegamenti di tubi negli impianti idraulici. Il suo design in stile marsigliese garantisce una connessione sicura e duratura. Ottieni il tuo e assicurati un lavoro di qualità!
Il raccordo marsigliese ridotto è realizzato in ottone di alta qualità e misura 3/8" x 1/2". Questo raccordo è ideale per realizzare collegamenti di tubi negli impianti idraulici, garantendo un collegamento sicuro e duraturo grazie al suo design in stile marsigliese. Il materiale in ottone garantisce resistenza alla corrosione e durevolezza nel tempo, rendendolo una scelta eccellente per progetti idraulici sia domestici che industriali. Con il raccordo marsigliese ridotto, è possibile realizzare installazioni affidabili e di alta qualità, evitando perdite e problemi futuri. Garantisci un lavoro professionale ed efficiente con questo raccordo di alta qualità.
Caratteristiche
- MarcheEHLIS
- Lunghezza10.5 cm
- Larghezza1000 mm
- Altezza5 cm
- Peso1000 g
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui:
Categorie associate
Molla antivibrante
Raccordo tee pvc
Golfare femmina
Golfare maschio
Faston femmina
Tubo estensibile con raccordi ottone
Cavo din mini 8 pin maschio/femmina
Giunto antivibrante
Trincia maschio
Mazze per trincia maschio
Rca femmina
Trincia da 160 maschio
Faston maschio
Connettore f femmina femmina
Connettore 2 poli a ghiera maschio femmina
Raccordo femmina femmina
Raccordo pvc 1 pollice
Aeratore femmina
Usb femmina
Connettore jack femmina
Bocchettone attacchi maschio e femmina 1" e 1/2 in ottone IBP 8126 012000000
Bocchettone attacchi maschio e femmina 1" e 1/4 in ottone IBP 8126 010000000
Bocchettone attacchi maschio e femmina 3/4" in ottone IBP 8126 006000000
Bocchettone attacchi maschio femmina 1/2" in ottone IBP 8126 004000000
Bocchettone attacchi maschio e femmina 1" in ottone IBP 8126 008000000
GIUNTO FILETTATO MASCHIO-FEMMINA IN OTTONE 3/8 - 352101U


















