Vai al contenuto principale
1/2

Raccordo M Aquatherm D 25 X 3/4" filettatura in ottone 0021312

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Giunto Maschio Aquatherm Diametro 25mm X R 3/4", Filettatura in ottone, con sede esagonale esterna, in PP-R (polipropilene) per impianti Termo/Idrosanitari a saldare, sistema Aquatherm green pipe,blue pipe,lilac pipe.

In oltre 30 anni di utilizzo in tutto il mondo, il sistema Green Pipe prodotto da Aquatherm ha dato ampia prova delle sue eccezionali proprietà tecniche. Fusiotherm è da tempo sinonimo di sistemi di tubazioni in PPR a saldare ed il colore verde del nostro sistema è il primo riferimento per l'utilizzo del PP-R in impiantistica.
Questa gamma completa di tubi e raccordi consente di individuare la soluzione ideale per tutti i settori applicativi. Inoltre la tecnica di installazione e di collegamento è semplice ed efficace: tramite il riscaldamento dell'estremità del tubo e del collegamento, dopo l'innesto delle parti il materiale plastico si fonde creando una unione inscindibile. Il sistema Green Pipe prodotto da Aquatherm è realizzato in polipropilene fusiolen® PP-R, un materiale eco compatibile e orientato al futuro.

CAMPI DI UTILIZZO

con questo sistema di tubazioni la società Aquatherm offre un sistema di tubazioni evoluto e di altissima qualità per impianti sanitari e di riscaldamento. Nel settore delle installazioni civili e domestiche il nostro sistema presenta evidenti vantaggi sotto il profilo del comfort, della salute, della sicurezza igienica e della flessibilità. Grazie alle particolari proprietà del materiale il sistema di tubazioni convince anche per la sua versatilità di impiego. Idoneo alla realizzazione di reti di tubazioni per acqua potabile per impianti per acqua calda e fredda in abitazioni civili, ospedali, hotel, uffici, scuole, costruzioni navali, impianti sportivi e molti altri settori, per ideare centraline di allacciamento civile, allacciamenti ai generatori di calore e boilers, distribuzione dell'acqua, colonne montanti, distribuzione nei piani, attacchi finali.

  • Tipologia : Raccordi
  • Attacco : M
  • Modello : Filettati
  • Raccordi : 3/4 pollici
  • Materiali : Polipropilene
  • Materiali : Ottone

Caratteristiche

  • Marche
    AQUATHERM
  • Materiale
    Polipropilene
  • Diametro di crimpatura 1
    25 mm
  • Adatto per acqua potabile
    Si
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Colore
    Verde
  • Diametro del raccordo
    25 mm
  • Diametro interno
    25 mm
  • Diametro nominale
    25 mm
  • Filettatura per idraulica
    3/4" (20x27)
  • Forma del raccordo
    Curva
  • Tipo principale
    Maschio
  • Materiale del raccordo
    Ottone
  • Peso
    100 g
  • Tipo di raccordo b (uscita)
    Uscita
  • Utilizzo del raccordo
    Per rubinetteria
  • Referenza ManoMano
    ME17009891
  • MMID
    585644941531
  • Rif. costruttore
    AQT 0021312
  • EAN
    4038311003836
Consigliato da

Come scegliere un rubinetto per la cucina

Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati