Raccordo girevole femmina a 90 gradi in alluminio per tubo flessibile da 10 AN per sistema di alimentazione, confezione da 2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ADATTA: Si applica a tutte le linee di olio/carburante/acqua/liquido/aria/gas/refrigerante, auto con modifica turbo, installazione di collegamenti del radiatore del radiatore dell'olio. Funziona con tubi in gomma. Non compatibile con tubi in PTFE/tubi E85/tubi intrecciati in nylon o acciaio inossidabile.
- MATERIALE: Realizzato in lega di alluminio leggero T-6061 di alta qualità. Anodizzato nero per un aspetto gradevole e anticorrosione, resistenza della filettatura superiore. Temperatura di esercizio: da -40 a +248 (da -40 a +120 ℃), pressione massima di esercizio: 2000 PSI.
- CARATTERISTICHE: Resistenza della filettatura superiore, superficie di tenuta inclinata a 37° per una tenuta stagna. La costruzione senza giunzioni offre un flusso migliore e l'integrità del fluido rispetto alle estremità standard.
- VANTAGGIO: L'estremità girevole del tubo può essere riutilizzata e riciclata se non si desidera che rimanga nella sua posizione originale. È facile da usare e non richiede attrezzature speciali.
- SUPPORTO: Se avete domande sul nostro prodotto, contattateci immediatamente, possiamo gestire tutti i problemi.
Applicazione:
Si applica a tutte le linee di olio/carburante/acqua/liquido/aria/gas/refrigerante, auto con modifica turbo, installazione di collegamenti del radiatore del radiatore dell'olio.
Funziona con tubi in gomma.
Non compatibile con tubi in PTFE/tubi E85/tubi intrecciati in nylon o tubi in acciaio inossidabile.
Specifiche:
Adattatore portagomma a innesto riutilizzabile e scorrevole.
È necessaria una fascetta stringitubo per garantire che il tubo non si sfili.
Finitura anodizzata per anticorrosione e durata.
Il design esclusivo del bordo rialzato impedisce al tubo di allentarsi o staccarsi e ne garantisce la tenuta stagna.
Resistenza superiore della filettatura, superficie di tenuta inclinata di 37°, Guarnizione a tenuta stagna.
La costruzione senza giunzioni garantisce un flusso di fluido migliore e integrità rispetto alle estremità normali.
Estremità di raccordo A: filettatura girevole femmina
Estremità di raccordo B: attacco a pressione
Temperatura di esercizio: da -40 a +248 ℉ (da -40 a +120 ℃)
Pressione di esercizio massima: 2000 PSI
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME241486213
- MMID765669033439
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-6726
- EAN9876572683368