Raccordo filettato dritto T-4, collegamento istantaneo per tubi da 4 mm a 16 mm
Acquisti per la tua azienda?
-64% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Adattatore per mandrino di gonfiaggio rapido per tubo di prolunga per tubo di gonfiaggio per pneumatici per auto, moto, bici con valvola americana
10,59 €
52
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo filettato dritto T-4, R-1/8 è realizzato in plastica riciclabile e progettato per il collegamento rapido di tubi con diametri da 4 mm a 16 mm. Ideale per impianti ad aria compressa, il suo corpo metallico consente una facile identificazione della dimensione del tubo. Offre sicurezza totale e una tenuta stagna, garantendo prestazioni ottimali anche in condizioni estreme. Venduto singolarmente.Il raccordo filettato dritto T-4, R-1/8 è un componente essenziale per gli impianti di aria compressa, progettato per fornire una connessione immediata e sicura. Realizzato in plastica riciclabile, questo raccordo è compatibile con tubi con diametri esterni da 4 mm a 16 mm, il che lo rende un'opzione versatile per diverse applicazioni. Il suo corpo interamente in metallo garantisce un'eccellente durata e consente una facile visualizzazione delle dimensioni del tubo, garantendo un'installazione precisa ed efficiente.
Questo raccordo è stato progettato per garantire la massima sicurezza e prestazioni a tenuta stagna, anche in condizioni estreme, rendendolo ideale per ambienti industriali esigenti.
Il suo design consente una connessione rapida e semplice, facilitando la manutenzione e la modifica degli impianti senza la necessità di strumenti aggiuntivi.
Materiale: Plastica riciclabile e corpo in metallo
Diametro del tubo: Compatibile con tubi da 4 mm a 16 mm
Tipo di connessione: Filettato dritto
Applicazione: Installazioni ad aria compressa
Perdita: Totale, anche in condizioni estreme
Visibilità: Facile visualizzazione del diametro del tubo
Riciclabilità: Materiale riciclabile
Installazione: Connessione istantanea
Durata: Elevata resistenza alla corrosione
Vendita: Unità singola
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Diametro esterno16 mm
- Diametro interno4 mm
- ImpermeabileSi
- Filettatura per idraulica1/8" (5x10)
- Lunghezza10 mm
- Referenza ManoManoME95813754
- MMID452458594135
- Rif. costruttore8445187408850
- EAN8445187408850
Consigli
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Leggi i nostri consigliSei qui:
Categorie associate
Giunto di transizione
Grano filettato
Giunto rotante
Barilotto filettato
Giunto a sfera
Manicotto pvc 125
Attacco filettato
Dado sinistroide
Raccordi pvc filettati
Manicotto eccentrico wc
Manicotti pvc
Manicotto 3 pollici
Manicotto wc
Scaldasalviette larghezza 30 cm
Termoarredo attacco laterale
Scaldasalviette 30 cm





