Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il connettore Cofan T-12 R-3/8 è un componente metallico progettato per garantire una connessione rapida e affidabile di tubi con diametro esterno da 4 mm a 16 mm. Questo modello è destinato alle installazioni di compressione dell'aria, assicurando una tenuta totale e sicurezza ottimale anche in condizioni estreme.
- Colore: argento
- Dimensioni: 10 cm di larghezza, 10 cm di altezza, 10 cm di lunghezza
- Materiale: completamente metallico
- Modello: t-12 r-3/8
- Caratteristiche: riparabile, tenuta totale, adatto per compressione dell'aria
- Quantità per confezione: 1
Questo connettore facilita l'installazione e la manutenzione dei sistemi pneumatici grazie al suo design robusto e al corpo trasparente che consente di verificare facilmente la presenza del tubo.
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Lunghezza10 mm
- Peso250 g
- MaterialePlastica
- Configurazione della connessioneM-F
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui: