Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo pazzo con dado in ottone per tubo PE100 di 63 mm x 2 pollici. Transizione SDR11 con pressione nominale di 16 bar. Giunto elastico adatto all'acqua. Certificato UNE-EN ISO 12201. Uso nell'approvvigionamento e nel trattamento di acqua potabile, salmastra o residua, compreso tra -40 e 40 gradi.
Raccordo pazzo con dado in ottone per tubo PE100, progettato per effettuare transizioni tra sistemi in polietilene e connessioni filettate. Questo accessorio facilita l'adattamento dei diametri in impianti fluidi, assicurando la tenuta mediante una guarnizione elastica specifica per l'acqua.
Caratteristiche tecnicheMateriale principale: Polietilene ad alta densità PE100.
Dado di collegamento: Ottone.
Diametro nominale: 63 mm (2 pollici).
Pressione nominale: 16 bar.
Colore: Nero.
Temperatura di esercizio: Tra -40oC e 40oC.
Normativa: Certificato conforme alla norma UNE-EN ISO 12201.
Sistema: Elfit - NADIR (elettrosoldabile e iniettato).
Questo componente è adatto per la fornitura e il trattamento di acqua potabile, salmastra, di mare o residui, nonché per il recupero di fluidi chimici e idrocarburi. Il suo design in polietilene ad alta densità garantisce l'integrità strutturale sotto pressione nominale di 16 bar, essendo una soluzione affidabile per reti di distribuzione che richiedono transizioni sicure e certificate.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialePolietilene
- Ente di certificazioneISO
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreNero
- Guarnizione inclusaSi
- Pressione massima16 bar
- Pressione16 bar
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME275457446
- MMID431378881709
- Rif. costruttoreITAL EBD 632
- EAN8022207114351
Come scegliere un rubinetto per la cucina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: