Raccordo filettato a gomito in plastica T-8, collegamento per tubi da 4 mm a 16 mm, elevata tenuta
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo a gomito filettato in plastica T-8, R-1/4 è un raccordo a innesto rapido progettato per tubi con diametro esterno da 4 mm a 16 mm. Realizzato in plastica riciclabile, è ideale per installazioni di aria compressa. Il suo corpo in metallo consente una facile visualizzazione delle dimensioni del tubo, garantendo sicurezza e tenuta stagna anche in condizioni estreme. Venduto singolarmente, offre una soluzione pratica ed efficiente per diverse applicazioni.Il raccordo filettato a gomito in plastica T-8, R-1/4, è un componente essenziale per gli impianti di aria compressa, progettato per fornire una connessione immediata e sicura. Questo raccordo a gomito è realizzato in plastica riciclabile, garantendo elevata durata e resistenza in diverse condizioni operative. Il suo design consente il collegamento di tubi con un diametro esterno compreso tra 4 mm e 16 mm, facilitandone l'integrazione negli impianti esistenti.
La struttura del raccordo presenta un corpo interamente in metallo, consentendo una facile visualizzazione delle dimensioni del tubo e garantendo un collegamento preciso.
Questo prodotto è stato progettato per offrire completa sicurezza e tenuta stagna, anche in condizioni estreme, rendendolo una scelta affidabile per i professionisti del settore.
Materiale: Plastica riciclabile
Tipo di collegamento: Filettato
Diametro del tubo: Da 4 mm a 16 mm
Applicazione: Impianti ad aria compressa
Corpo: Tutto in metallo
Visibilità: Facile visualizzazione del diametro del tubo
Tenuta stagna: Sicurezza totale in condizioni estreme
Riciclabile: Design sostenibile
Connessione immediata: Installazione rapida e semplice
Vendite: Unità singola
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Lunghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Configurazione della connessioneMaschio
- Forma del raccordoSettore gomito
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui: