Raccordo di ritorno dell'acqua sostituibile per piscina, ugello di uscita dell'acqua, accessorio per piscina, filettatura maschio da 1,5".
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
QUALITÀ. Con il suo colore bianco e il materiale plastico di alta qualità, questo ugello per piscina ha un aspetto elegante, è resistente e robusto nell'uso e presenta perdite minime durante il funzionamento.
APPLICAZIONE. Questo raccordo di ritorno dell'acqua, utilizzato principalmente nelle piscine, è un buon ricambio per quelli vecchi o danneggiati.
ADATTO PER.
Con una filettatura maschio da 1,5", l'installazione del raccordo di ricambio dell'ugello di uscita dell'acqua è universale e semplice.PRATICITÀ. Il diametro del nostro raccordo di ritorno filettato è di 6,2 cm / 2,4 pollici e la dimensione dell'uscita dell'acqua è di 1,5 cm / 0,6 pollici; inoltre, il ricambio di ritorno dell'acqua Hydrostream può funzionare normalmente a temperature da -10 a 50 °C.
Dimensioni della confezione: 6 x 6 x 4 cm; 20 grammi
Tipo di materiale: Plastica
Descrizione del prodotto
Caratteristiche:
QUALITÀ. Con il suo colore bianco e il materiale plastico di alta qualità, questo ugello per piscina ha un aspetto elegante, è durevole e robusto nell'uso e ha una bassa perdita durante il funzionamento.
APPLICAZIONE. Questo raccordo di ritorno dell'acqua, che è principalmente applicabile alle piscine, Questo è un buon ricambio per parti vecchie o danneggiate.
ADATTO ALL'USO. Con una filettatura maschio da 1,5", l'installazione di questo raccordo di ricambio per l'ugello di uscita dell'acqua è universale e semplice.
PRATICITÀ. Il diametro del nostro raccordo filettato per il getto di ritorno è di 6,2 cm / 2,4 pollici e la dimensione dell'uscita dell'acqua è di 1,5 cm / 0,6 pollici; inoltre, questo getto di ritorno Hydrostream di ricambio può funzionare normalmente a temperature comprese tra -10 e 50 °C.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: Plastica
Colore: Bianco
Diametro: circa 6,2 cm / 2,4 pollici
Attacco tubo: filettatura maschio da 1,5"
Dimensioni uscita acqua: circa 1,5 cm / 0,6 pollici
Temperatura di esercizio: -10~50℃
Adatto per: piscina
Contenuto della confezione:
1 * Ugello per piscina
Nota:
1. Si prega di consentire un leggero errore dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare quello reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneMaschio
- ColoreBianco
- Tipo principaleMaschio
- Tipo di connessioneA vite
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME243182705
- MMID988258056450
- Rif. costruttoreddy-foster-41131
- EAN6294975007698