Raccordo adattatore in ottone G1/2 per serbatoio d’acqua o secchio per l’acqua piovana – Set da 4 pezzi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il nostro raccordo per serbatoio d'acqua è realizzato in ottone di alta qualità e presenta una superficie lucidata. Il raccordo per il serbatoio di raccolta dell'acqua piovana è resistente alla ruggine e alla corrosione, durevole e adatto all'uso in diverse condizioni meteorologiche.
Le guarnizioni del serbatoio dell’acqua sono realizzate con materiali sicuri ed ecologici, atossici e inodori, che non inquinano le risorse idriche. Forniamo guarnizioni in gomma per garantire che non vi siano perdite d’acqua.
Confezione: 1 raccordo a vite per l'uscita dell'acqua, 2 guarnizioni in gomma. Si prega di verificare le dimensioni prima dell’acquisto.
È possibile fissare facilmente un rubinetto di scarico al serbatoio dell’acqua tramite il raccordo a barilotto. Non richiede attrezzi per l’installazione ed è facile da smontare. I nostri raccordi sigillati con precisione garantiscono un’irrigazione perfetta.
L'interfaccia universale per serbatoi d'acqua può essere installata su vari barili, contenitori o utilizzata come dispositivo di irrigazione perfetto. I raccordi in ottone per serbatoi d'acqua possono essere utilizzati per serbatoi d'acqua, barili per l'acqua piovana, secchi, rubinetti delle torri idriche e tubi.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- MaterialeZinco
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME214671898
- MMID312867735221