1/4
Raccordo a T in acciaio inox 316 con uscita laterale da 1 pollice per tubo da 25 mm – Triplo angolo, resistente alla corrosione
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sommersi da perdite o raccordi inaffidabili nei vostri impianti? Scoprite il nostro raccordo angolare a 3 vie in acciaio inox con uscita laterale da 1 pollice – la soluzione robusta, a tenuta stagna ed elegante per tutti i vostri sistemi di tubazioni!
- 🔩 Costruzione in acciaio inossidabile 316 di alta gamma: Eccezionale resistenza alla corrosione, anche negli ambienti più difficili (industria chimica, settore navale, ecc.).
- 💧 Impermeabilità e affidabilità garantite: Progettato per connessioni sicure, senza rischio di ruggine o guasti prematuri.
- 🔧 Pratico raccordo ad angolo a T: ideale per creare una derivazione perpendicolare nei circuiti, semplificando l'installazione nei punti di biforcazione dei tubi.
- 📐 Dimensioni precise conformi agli standard: diametro interno di 25 mm (1 pollice) e spessore della parete di 2,5 mm – compatibile con la maggior parte dei tubi standard.
- 🏭 Versatilità professionale: Utilizzato nell'edilizia, nella meccanica, nell'impiantistica idraulica industriale e persino in applicazioni nautiche: un raccordo che ispira fiducia in ogni utilizzo.
Specifiche tecniche:
• Materiale: acciaio inossidabile 316
• Diametro interno: 25 mm (1 pollice)
• Spessore del tubo: 2,5 mm (0,1 pollici)
• Condizione: 100% nuovo di zecca
• Contenuto della confezione: 1 raccordo a T angolare a 3 vie con uscita laterale
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di crimpatura 125 mm
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreArgentato
- Diametro del raccordo25 mm
- Diametro interno25 mm
- Diametro nominale25 mm
- Profilo di azionamentoConnessione sei lati
- Filettatura per idraulica1" (26x34)
- Fissaggio raccordoDa avvitare
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoT ridotto
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoAcciaio
- Peso1740 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME100726241
- MMID833038368281
- Rif. costruttoreinf-it-11048
- EAN6490619433360
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui: