Raccordo a t filettato maschio 20x1/2 x20 in ottone nichelato per tubo multistrato pex-al-pex bampi bltm2012
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Risen Servizi s.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo a T filettato maschio 20x1/2 x20 in ottone nichelato per tubo multistrato PEX-AL-PEX Bampi BLTM2012
Il raccordo a T filettato maschio Bampi BLTM2012 appartiene alla serie BALPEX, dedicata agli impianti di acqua sanitaria e riscaldamento realizzati con tubazioni multistrato PEX-AL-PEX DN20.
Costruito in ottone nichelato, offre resistenza meccanica elevata, lunga durata e protezione contro la corrosione.
La connessione meccanica a stringere assicura un montaggio semplice e sicuro, mentre la derivazione maschio filettata centrale consente il collegamento diretto di accessori o componenti idraulici, garantendo una perfetta tenuta idraulica.
Caratteristiche principali
- Raccordo a T filettato maschio 20x1/2 x20
- Corpo in ottone nichelato anticorrosione
- Connessione meccanica a stringere
- Derivazione centrale maschio filettata
- Montaggio semplice e veloce
- Compatibile con sistemi BALPEX
Caratteristiche tecniche
- Materiale: ottone nichelato
- Dimensioni: 20x1/2 x20
- Tipo giunzione: meccanica a stringere
- Pressione nominale: 10 bar
- Temperatura massima: 95 °C
- Norma di riferimento: UNI EN ISO 21003
Caratteristiche
- MarcheBAMPI
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Forma del raccordoRaccordo a T
- Tipo principaleMaschio
- Materiale del raccordoOttone
- Peso150 g
- Tipo di raccordoRaccordo a Y
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME96025190
- MMID676833213454
- Rif. costruttoreBLTM2012
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:



















