Vai al contenuto principale

Piéce en T isolée é 90é é double paroi, 80 mm 180-230 mm sortie

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da SAN MARCO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Raccordo a T doppia parete coibentato, con derivazione di 80mm

Raccordo a uscita 90°, spessore di isolamento termico e sonoro di 25 mm

Raccordo a T in acciaio che presenta un'uscita a 90° con derivazione di 80 mm. Tubo a doppia parete coibentato dotato di innesto con giunto a bicchiere resistente agli acidi della condensa ed alla pressione dei fumi. L'isolamento termico e sonoro è ottenuto grazie ad uno spessore di 25 millimetri realizzato da lana di roccia ad alta densità. Parete interna in accaio inox AISI 316, derivazione monoparete. L'uscita a 90° permette gestire al meglio la direzione dei tubi sfruttando al massimo lo spazio a disposizione.
Una linea di sistemi a doppia parete per evacuazione dei fumi. Si tratta di sistemi precoibentati con isolanti di altissima qualità, studiati per limitare la dispersione di calore dall’interno all’esterno in modo da assicurare un’adeguata temperatura di contatto sulla parete esterna. 

Tubi per stufe a pellet e camini dal rendimento certificato

Una ricca serie di accessori per stufe a pellet e canne fumarie studiati per una facile installazione  ed un rendimento duraturo nel tempo. L'affidabilità dei prodotti è certificata da numerosi test.
L’impiego di materiali pregiati quali l’acciaio inox AISI 316, resistenti agli acidi presenti nella condensa dei combustibili solidi, liquidi e gassosi, garantisce un'elevata longevità di utilizzo. L'intera gamma di prodotti è certificata da importanti istituti di collaudo, per offrirvi i migliori sistemi per l'evacuazione dei fumi.


 

Caratteristiche

  • Marche
    SMMO
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Grigio
  • Finitura del prodotto
    Mat
  • Forma del raccordo
    Raccordo a T
Consigliato da

Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati