Vai al contenuto principale
1/4

Raccordo a gomito femmina in bronzo G1/2 con attacco a barbiglio per tubo flessibile (10 mm)

23,59€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

🔍 Cerchi un raccordo a gomito in ottone affidabile, a tenuta stagna e facile da installare per le tue tubature dell'acqua? Non cercare oltre! Questo raccordo femmina a barbella G1/2 offre una connessione robusta e durevole in pochissimo tempo.

✅ Materiale di alta qualità — Realizzato in ottone massiccio di alta qualità, resistente all'usura, alla corrosione e all'alta pressione.

✅ Connessione rapida e sicura — Estremità a innesto rapido da 10 mm, perfettamente adatta a tubi in gomma o PVC (disponibili da 8 a 16 mm), con filettatura femmina standard europea G1/2.

✅ Installazione estremamente semplice — Non sono necessari attrezzi speciali: basta far scorrere il tubo sulla sezione a innesto rapido, avvitare sulla filettatura e il gioco è fatto! Ideale per riparazioni rapide o installazioni fai da te.

✅ Design ergonomico — Forma angolata a 90° ottimale per spazi ristretti, risparmio di spazio garantito senza compromettere la portata.

✅ Affidabile per l'uso quotidiano — Testato per un uso intensivo in giardini, officine, impianti di irrigazione o circuiti idrici domestici.

Immagina... un raccordo che non perde mai, non si allenta mai e che puoi sostituire in 10 secondi se necessario. Questo gomito in ottone con attacco a barbella femmina G1/2 unisce robustezza artigianale e facilitĂ  d'uso, come se fosse stato progettato apposta per te.

Specifiche tecniche:
• Tipo: Raccordo a gomito con attacco rapido (raccordo rapido)
• Materiale: Ottone massiccio (senza piombo)
• Filettatura: G1/2 femmina (DIN/ISO 228-1)
• Diametro esterno della filettatura: 20,3 mm• Diametro interno della filettatura: 19,5 mm• Diametro della punta a barbiglio: 10 mm (compatibile con tubi flessibili da 8–12 mm)• Peso: circa 45–57 g
• Contenuto: 1 raccordo a gomito in ottone con attacco femmina G1/2 (10 mm)

Caratteristiche

  • Marche
    INFINITE
  • Colore
    Bronzo
  • Diametro del raccordo
    10 mm
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Forma del raccordo
    Manicotto
  • Materiale
    Ottone
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di irrigazione
    Superficie
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Attacco rapido
  • Referenza ManoMano
    ME211612694
  • MMID
    110988973144
  • Rif. costruttore
    inf-it-11389
  • EAN
    6265342123570
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di piĂą

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati