1/2
Raccordo a compressione per tubi Alupex, filettatura G 1/2 pollice A, dimensioni tubo 16x2 mm
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDANFOSS
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione10
- Diametro di crimpatura 116 mm
- Configurazione della connessioneMaschio
- ColoreDorato
- Diametro del raccordo16 mm
- Diametro interno16 mm
- Diametro nominale16 mm
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoGomito 20°
- Tipo principaleMaschio
- Materiale del raccordoOttone
- Peso410 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME53269721
- MMID904081881439
- Rif. costruttore013G4176
- EAN5702420036731
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Danfoss è un'azienda danese fondata nel 1933 da Mads Clausen a Nordborg; il nome deriva dalla contrazione di Denmark e pit, flusso in danese. Tuttavia, Danfoss esisteva già prima di quella data... nella soffitta dei genitori, quando il giovane Clausen progettava valvole automatiche per impianti di refrigerazione. La fattoria di famiglia fu poi trasformata in un parco a tema scientifico. Il successo fu immediato e negli anni 45-55 l'azienda si espanse ed esportò in Belgio, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Inghilterra, Paesi Bassi e in Spagna.
Nel 1966 Mads Clausen morì, lasciando la gestione alla vedova. Nel 1995 subentrò il figlio Jörgen, che continuò fino al 2008. Il fatturato dell'azienda ha superato i due miliardi di euro e impiega 18.000 persone, salite a oltre 22.000 nel 2014. Danfoss si è diversificata nei settori del riscaldamento (compresi tutti gli accessori per radiatori), della refrigerazione, della climatizzazione e persino dell'energia solare. Produce in Francia nello stabilimento di Reyrieux, nella regione dell'Ain.
Vale la pena notare che l'azienda è gestita da una fondazione, la Bitten and Mads Clausen Foundation. Danfoss ha sottoscritto il Global Compact delle Nazioni Unite, come parte del suo impegno verso l'ambiente e la lotta al riscaldamento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo tubo 6 mm
Raccordo 1 pollice
Raccordo tubo corrugato
Raccordo portagomma
Raccordo passaparete
Raccordo pvc 1 pollice
Raccordo eccentrico
Raccordo cassone
Raccordo flangiato
Tubo filettato 1 pollice
Tubi fumisteria
Raccordi tubo gomma
Raccordo curvo
Raccordo tubo doccia
Raccordo a croce
Raccordo polietilene 63

















