1/5
Raccordo a 4 vie in ottone da 3/4 di pollice per tubo flessibile per irrigazione da giardino
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato con materiali in ottone di alta qualità, robusto e durevole, resistente alla corrosione e di lunga durata.2. Converte un singolo rubinetto da giardino in 4 uscite, molto comodo per controllare l'irrigazione in diverse aree contemporaneamente.
3. Entrambe le uscite possono essere accese e spente, in modo da poter utilizzare una delle due uscite a seconda delle necessità.
4. Facile da installare e ampiamente utilizzato per irrigare aiuole, prati, ortaggi ed erbe aromatiche.
5. Adatto per una connessione standard da 3/4" di diametro.
Specifiche:
Caratteristiche:Realizzato in ottone di alta qualità, robusto e durevole, resistente alla corrosione e di lunga durata. Converte un singolo rubinetto da giardino in 4 uscite, molto comodo per controllare l'irrigazione in diverse aree contemporaneamente. Entrambe le uscite possono essere accese e spente, quindi è possibile utilizzare una delle due a seconda delle necessità. Facile da installare e ampiamente utilizzato per irrigare aiuole, prati, ortaggi ed erbe aromatiche. Adatto per una connessione standard da 3/4" di diametro. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: ottone Colore: oro + nero Tipo: adattatore per rubinetto a 4 vie Filettatura: US 3/4", europea 3/4" (opzionale) Dimensioni (L x P): circa 16 x 8 cm / 6,3 x 3,15 pollici Peso: circa 415 g
La confezione include:
1 x Connettore per rubinetto
Nota:
Si prega di consentire una leggera deviazione per colore e misura. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialeOttone
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordoConnettore
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME252852178
- MMID263513101487
- Rif. costruttoreVTK-VI1JYA03870-01
- EAN7292152475161
Sei qui: