1/2
Raccordo stufa in acciaio inox per tubo flessibile D.153x180/186
Prodotto simile consegnato con
Riduzione del fumo TEN nero opaco D180Fx80M
53,56 €82
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheTEN
- Lunghezza153 mm
- Peso500 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoSmaltato
Recensioni dei clienti
4,7
/ 3 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/06/2017, FranciaBuon rapporto qualità prezzo
MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/05/2017, FranciaQuesto riduttore corrisponde perfettamente alla mia esigenza, ovvero la riduzione di una guaina di 180 mm di diametro a 150 mm nella parte inferiore del condotto di evacuazione fumi, a seguito di un cambio di impianto di riscaldamento più precisamente la sostituzione di un vecchio inserto di una stufa a legna.
2 persone hanno trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
In qualità di principale operatore francese nella produzione di sistemi di canne fumarie metalliche rigide e flessibili, utilizziamo il nostro know-how per offrire nuove soluzioni adatte agli sviluppi del mercato. Ci stiamo evolvendo in un contesto fortemente caratterizzato dallo sviluppo sostenibile. Ecco perché attribuiamo grande importanza alla creazione di gamme di canne fumarie adatte alle nuove generazioni di apparecchi che soddisfano i requisiti ambientali.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo acciaio inox flessibile
Tubo flessibile inox
Tubo flessibile acciaio
Tubo flessibile coibentato
Tubo flessibile camino
Raccordo tubo rilsan
Raccordo per tubo spiralato
Tubo flessibile stufa pellet
Tubo flessibile diametro 100
Raccordo t stufa pellet
Tubo flessibile alluminio 80
Tubo flessibile diametro 80
Tubo stufa 150
Tubo flessibile 50mm
Riduttore tubo stufa
Tubo flessibile alluminio 120

















