Conforme alla descrizione. 10€ in meno sarebbe un prezzo onesto.
Applique esterno Oslo E27 cromato satinato Rabalux 8270
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L’applique da esterno Rabalux Oslo 8270 è una soluzione affidabile e curata per illuminare facciate, ingressi, terrazze e passaggi pedonali. Il design classico rivisitato in chiave moderna, con finitura cromo satinato e dettaglio trasparente, si integra facilmente in contesti residenziali e commerciali, valorizzando l’architettura con una luce funzionale e piacevole.
Progettata per l’uso outdoor, questa lampada combina materiali resistenti e praticità: la struttura è in metallo (materiale dominante), completata da elementi in materiale plastico. Il grado di protezione IP44 la rende adatta all’installazione all’esterno, offrendo protezione contro gli spruzzi d’acqua e le condizioni tipiche degli ambienti esterni. L’attacco E27 permette di scegliere la lampadina più adatta alle proprie esigenze (non inclusa), anche in versione LED per ottimizzare consumi e durata.
- Marca / collezione: Rabalux / Oslo
- Tipologia: applique (kinkiet) da esterno a parete
- Colore: chrom satyna (cromo satinato) / trasparente
- Materiale: metallo / plastica (dominante: metallo)
- Sorgente luminosa: 1 x E27 (lampadina non inclusa)
- Potenza massima: 60 W
- Grado di protezione: IP44
- Alimentazione: 220–240 V
- Dimensioni: 26,5 cm (H) x 24 cm (L) x 28 cm (P)
- Peso: 0,88 kg
- Garanzia: 2 anni
Grazie alla compatibilità con lampadine E27, puoi personalizzare facilmente l’effetto luminoso scegliendo una lampadina con la temperatura colore desiderata (calda o neutra) e, se necessario, una soluzione LED per ridurre i consumi. L’applique esterno Oslo è ideale per chi cerca un prodotto solido, con finiture eleganti e prestazioni adatte all’uso quotidiano in esterno.
Caratteristiche
- MarcheRABALUX
- Certificazione ambientaleBlue Angel
- ColoreGrigio
- AttaccoE27
- Uso previstoEsterno
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Cina
- Sorgente luminosaAttacco
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaF
- Classe di efficienza energetica minF
- Altezza26.5 cm
- Indice di protezioneIP44
- Larghezza24 cm
- Numero di fonti di luce1
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1.3 kg
- Potenza60 W
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di appliqueApplique
- Referenza ManoManoME52047758
- MMID227386008266
- Rif. costruttore5998250382708
- EAN5998250382708
Recensioni dei clienti
La canalina di arrivo dei fili dal muro non viene in verticale dall'alto ma è inclinata a 45 gradi a sinistra così bisogna fare foro aggiuntivo per fare entrare i fili nel piatto nero dall'alto oppure lasciare i fili a vista fino alla canalina d'ingresso. Peccato. Inoltre i morsetti non sono molto validi. Li abbiamo sostituiti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 4,29 % |
| Fabbricazione | 95,71 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |
Come scegliere l’illuminazione da esterno
I consigli dei nostri esperti



















