Vai al contenuto principale

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Valvola micrometrica termostatizzabile con volantino di comando Giacomini R304T

Date le sue particolari caratteristiche costruttive, consente di realizzare impianti di tipo monotubo o bitubo, manuali o termostatici. La collocazione trasversale del volantino di comando consente l’installazione di teste termostatiche anche in condizioni di scarsa disponibilità di spazio in nicchia, inoltre grazie alla possibilità di orientare il volantino può essere collocata sia con attacchi a parete sia con attacchi a pavimento.

Descrizione del prodotto:

Valvola micrometrica termostatizzabile, con volantino di comando orientabile 0÷180°, in ottone, cromata, con attacco per adattatore tubo rame, plastica o multistrato.

Per impianti monotubo e bitubo. Senza sonda. Dotata di detentore di regolazione.

Campo di temperatura 5÷110 °C (5÷90 °C con sonda in plastica).

Pressione massima di esercizio 10 bar.

Note:

- R304TX011, R304TX012: da completare con sonda in rame R171CY001, Ø 11 mm, lunghezza 450 mm oppure con sonda in plastica R171PY001, Ø 11 mm, lunghezza 450 mm.

- R304TX013, R304TX014: da completare con sonda in rame R171CY002, Ø 12 mm, lunghezza 450 mm oppure con sonda in plastica R171PY002, Ø 12 mm, lunghezza 450 mm.

- R304TX015, R304TX016, R304TX017: da completare con sonda in rame R171CY003, Ø 14 mm, lunghezza 450 mm oppure con sonda in plastica R171PY003, Ø 14 mm, lunghezza 450 mm.

Per il collegamento alle tubazioni dell’impianto utilizzare gli adattatori R178, R179 o R179AM.

Base 16: interasse 35 mm.
Base 18: interasse 50 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    GIACOMINI
  • Colore
    Argentato
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Garanzia
    1 anno(i)

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/12/2024, Francia

Bene

MCliente ManoMano
Pubblicato il 17/04/2022, Spagna

Non posso usarlo perché non ne vale la pena e non posso restituirlo, quindi una stella è troppo per me. Stare con un nuovo prodotto che non funziona per me è uno spreco di denaro. Non comprerò più su questo sito.

Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
GIACOMINIVisita la vetrina GIACOMINI
Nel 1951, Alberto Giacomini fondò la sua piccola azienda che produceva rubinetti per il riscaldamento. Grazie ai suoi prodotti di qualità e ai concetti innovativi, l'azienda si espanse rapidamente a livello nazionale e poi in tutto il mondo. Oggi, Giacomini impiega più di 1.000 persone ed esporta circa l'80% della sua produzione in tutto il mondo, grazie ai suoi 4 stabilimenti e alle sue 12 filiali.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati