1/2
R180FR Raccordo diritto, filettato femmina, in ottone, con attacco per adattatore tubo rame, plastica o multistrato R180RY055
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Casaè
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGIACOMINI
- Lunghezza1.6 cm
- Larghezza16 mm
- MaterialeOttone
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Nel 1951, Alberto Giacomini fondò la sua piccola azienda che produceva rubinetti per il riscaldamento. Grazie ai suoi prodotti di qualità e ai concetti innovativi, l'azienda si espanse rapidamente a livello nazionale e poi in tutto il mondo.
Oggi, Giacomini impiega più di 1.000 persone ed esporta circa l'80% della sua produzione in tutto il mondo, grazie ai suoi 4 stabilimenti e alle sue 12 filiali.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo 1 pollice e 1/4
Raccordo rapido ottone
Raccordo 24x19
Raccordo a pressare multistrato da 26x3
Raccordo tubo rilsan
Tubo rame per riscaldamento
Tubo rame dn 14 in barre
Raccordo 16mm
Raccordo di passaggio
Tubo rame filettato
Raccordo riduttori
Raccordo ibc
Raccordo tee
Tubo estensibile con raccordi ottone
Raccordo femmina femmina
Tubo rame 12 mm














