R [rotondo] Impugnatura monouso da 25 mm 20 pezzi 13R
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da EXTRAstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il becco è realizzato in plastica trasparente di alta qualità, che aiuta a controllare il flusso della vernice. L'impugnatura cilindrica in gomma si adatta comodamente alla mano e garantisce una guida stabile dell'ago.
Adatto per aghi: RL / RS
Rotondo (R)
La punta del becco è progettata per lavorare con aghi rotondi: liner rotondo, shader rotondo, tight liner, ecc. La dimensione del becco deve essere selezionata esattamente in base alla dimensione dell'ago (ad esempio, ago 3RL - becco 3R, ago 9RS - becco 9R).
[desc_feature 40]Diametro della maniglia
25 mm
Maniglia classica con un diametro di 25 mm (1" nel sistema di misurazione americano). È universalmente applicabile a macchine a bobina o rotative, ma è consigliata per i modelli più leggeri.
[desc_feature 28]Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di accessorio per rullo per pitturaManicotto
- Referenza ManoManoME224051499
- MMID417169138316
- Rif. costruttoredziaraj_5904139208854
- EAN5904139208854
Consigliato da
Come scegliere un rullo per pittura
Un rullo si sceglie in base alla pittura da applicare e al supporto: rullo monostrato, rullo antigoccia, rullo per laccatura. Oltre alla pittura, anche gli intonaci, gli impregnanti e le vernici hanno il proprio rullo dedicato, come il rullo a nido d’ape o a rilievo. Ecco i nostri consigli.
Sei qui: