Quattro maniglie per mobili in pelle in stile vintage, adatte per armadi e toelette, con un singolo foro.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Manici in pelle] Realizzati in morbida ed elegante pelle, questi manici sono resistenti ai graffi e valorizzano con stile l'aspetto di qualsiasi cassetto!
[Dimensioni] Spessore: 3 mm. Dimensioni da aperto: 13,8 mm x 25 mm. Dimensioni da piegato: 66 mm x 25 mm. Adatto per pannelli di legno di spessore compreso tra 13 e 18 mm.
[Installazione semplice] Viti con testa in ottone, resistenti alla ruggine, facili da installare e indeformabili. Basta allineare la distanza tra i fori e stringere le viti.
[Utilizzo versatile] Queste maniglie per mobili in vera pelle, dal design raffinato, uniscono modernità e fascino tradizionale. Ideali per impreziosire i vostri mobili, come toelette, cassettiere da ufficio, armadi, scarpiere e pensili.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- MaterialePelle
- ColoreNero
- Finitura del prodottoAnticato
- Formaa T


















