Vai al contenuto principale
1/5

Quadro elettrico attrezzato e precablato Drivia 3 file 39 moduli Legrand

Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Gewiss quadro stagno q-din 10 moduli 4 flange gw68003nGEWISS
N°1 nelle vendite

Gewiss quadro stagno q-din 10 moduli 4 flange gw68003n

10
47,75€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il quadro elettrico attrezzato e precablato Drivia di Legrand è progettato per un alloggio di tipo T4. Questo modello offre 39 moduli, di cui 22 sono liberi, permettendo una personalizzazione secondo le esigenze dell'abitazione. La gamma Drivia facilita l'installazione grazie alle guide girevoli e alle morsettiere facilmente accessibili. È possibile aggiungere un'anta bianca o trasparente, venduta separatamente.

Specifiche tecniche

  • Marca: Legrand
  • Nome serie: Drivia
  • Capacità: 3 file, 39 moduli
  • Altezza: 500 mm
  • Larghezza: 250 mm
  • Profondità: 103,5 mm
  • Peso: 3,3 kg
  • Tipo di custodia: T4
  • Indice di protezione scafo (IP): 30
  • Composizione: 3 interruttori differenziali (1 x 63A - 30 mA - Tipo AC / 1 x 40A - 30 mA - Tipo AC / 1 x 40A - 30 mA - Tipo A); 11 interruttori automatici (1 x 32 A / 3 x 20 A / 4 x 16 A / 3 x 10 A)
  • Morsettiera: 1 morsettiera di terra a connessioni a viti: 5 x 6 pollici; 25mm² / connessioni automatiche: 27 x 1,5 àgrave; 4 mm²
  • Compatibilità e accessori

  • Anta bianca o trasparente (venduta separatamente)
  • Installazione

  • Metodo di installazione: Superficie
  • Utilizzo

  • Per dotare un'abitazione di protezione elettrica modulare, a seconda della superficie dell'abitazione
  • Altre informazioni

  • Conforme alla norma NF C 15-100
  • Caratteristiche

    • Marche
      LEGRAND
    • Lunghezza
      10.35 cm
    • Larghezza
      25 cm
    • Altezza
      50 cm
    • Peso
      3.3 kg
    LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
    Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati