Vai al contenuto principale
1/4

QAZQA + Lampada da soffitto rotterdam - Moderno - Vetro,Acciaio inossidabile - Nero - Allungato E27 Max. 1 x 7 Watt

G
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

QAZQA - QAZQA Plafoniera da esterno smart industriale nera con ST64 Wifi Opta per un look industriale nel tuo giardino con la plafoniera da esterno Rotterdam. Questa plafoniera viene fornita con una sorgente luminosa E27 sotto forma di ST64 con 4,9 watt e 15.000 ore di autonomia. Il bello della sorgente luminosa inclusa è che può essere facilmente controllata tramite un'app sul tuo smartphone, Google Home o Alexa. La sorgente luminosa ha un totale di 320 lumen e 2500 Kelvin. Questo ti dà l'intensità della luce perfetta che desideri in ogni momento. La Rotterdam è realizzata in acciaio inossidabile e ha un valore IP di IP23: è quindi resistente all'umidità ma non alla pioggia diretta! Questa plafoniera è perfetta sotto una tettoia o in giardino vicino alla tua casetta da giardino! La lampada ha una lunghezza di 16 cm, un'altezza di 22,5 cm e una larghezza di 16 cm. Scegli l'atmosfera perfetta o l'illuminazione da lavoro con la plafoniera Rotterdam per uso esterno! - La lampada da soffitto ha un attacco e27. - Dimmerabile, dimmer incluso - Locali adatti: bathroom, outdoor-lights, - Max. 1 x 4.9 Watt e 230v - Il materiale principale della lampada è acciaio inossidabile QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente un'installazione e completano il design generale. Progetta oggetti che si distinguono da soli e si integrano perfettamente. Siamo diversi? Un pochino Qualunque stile tu preferisca, QAZQA ti aiuta a raggiungerlo. Il nostro obiettivo è quindi quello di sviluppare prodotti di design a prezzi convenienti e di aiutare tutti a implementare il proprio stile.

Caratteristiche

  • Marche
    QAZQA
  • Lunghezza
    16 cm
  • Larghezza
    16 cm
  • Altezza
    22.5 cm
  • Peso
    2.651 kg

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/03/2022, Spagna

Ho ricevuto la lampada piena di graffi, graffi e persino verniciata i difetti con pennarello nero (ho delle foto). Il ritorno è stato disastroso. La pagina ti mette in contatto con il venditore del prodotto, il quale, invece di gestire il reso, ti dice di gestirlo da solo, chiamando un pagamento al 902 o recandoti in un ufficio... La parte lesa sono io. Avviso alla pagina intermedia da chi l'ho acquistato e si lavano anche le mani rimandandomi al venditore. Due prodotti che ho acquistato tramite questa pagina, entrambi con problemi. Non lo consiglio affatto.

Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati