1/5
QAZQA Lampada a sospensione con paralume combi - Moderno - Tessuto,Acciaio - Bianco/Marrone - Tondo Max. 1 x Watt
Black Friday
-2%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Venduto da Lampada e luce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
QAZQA - QAZQA Lampada a sospensione moderna bianca con paralume 45 cm
Cerchi una lampada a sospensione moderna con paralume? Allora la lampada a sospensione Combi 1 è perfetta per te! Questa lampada a sospensione con paralume combina il look moderno della lampada a sospensione con l'aspetto caldo del paralume. La lampada ha un diametro di 45 cm e un'altezza di 115 cm. La piastra di montaggio ha un diametro di 10 cm. Il cavo è lungo 110 cm. Puoi completare la lampada con una lampadina con attacco E27 (max. 60W), da ordinare separatamente. La lampada è dimmerabile con un dimmer esterno (dimmer non incluso). Con la lampada a sospensione Combi 1 puoi dare ai tuoi interni un tocco di bellezza e modernità.
- La lampada-a-sospensione-1-with-paralume-or-vetro ha un attacco e27.
- Dimmerabile, dimmer non incluso
- Locali adatti: indoor-lights, dining-room, Ufficio , kitchen, bedroom, living-room,
- Max. 1 x 60 Watt e 230v
- Il materiale principale della lampada è tessuto
QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente un'installazione e completano il design generale. Progetta oggetti che si distinguono da soli e si integrano perfettamente. Siamo diversi? Un pochino Qualunque stile tu preferisca, QAZQA ti aiuta a raggiungerlo. Il nostro obiettivo è quindi quello di sviluppare prodotti di design a prezzi convenienti e di aiutare tutti a implementare il proprio stile.
Caratteristiche
- MarcheQAZQA
- ColoreTaupe
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoE27
- Altezza115 cm
- Larghezza45 cm
- Potenza60 W
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- FormaRotondo
- Lunghezza45 cm
- MaterialeTessuto
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso0.78 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraSospensione
- Referenza ManoManoME51493595
- MMID845633150876
- Rif. costruttore94162
- EAN8718881058806
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Qazqa lampada a sospensione
Lampadario tessuto
Paralume soffitto
Lampada orientale
Lampadario sospensione tessuto
Lampada a sospensione palla
Lampada a sospensione grande
Lampada da terra blu
Paralume sospensione
Lampada a sospensione giallo
Lampada bolle
Lampadario sospensione acciaio
Lampadario blu
Lampadari sospensione design
Lampadario uvas
Sospensione decentrata

















